Paese che vai

Ho rubato il dialogo che segue alle amiche della libreria La Tana del Bianconiglio di Sanremo.

(potete visionare il loro splendido sito web qui: http://www.bianconigliosanremo.com)

“Buongiorno, mi fa vedere un po’ di alberi di Natale?”
“… Signora, noi vendiamo libri e giocattoli.”
“Non mi interessano, io sto cercando un albero di Natale! Mi fa vedere quali ha?”
“Le ripeto che non ho alberi di Natale!”
“Ma questo è un albero, non mi può vendere questo?”
“… Questo è il nostro!”

Leave a Reply

